Come avere Disney Plus gratis

Ti piacerebbe avere Disney Plus gratuitamente ed in modo legale? Scopri come in questa semplice guida!

Se ti stai chiedendo come avere Disney Plus gratis, allora sei nel posto giusto al momento giusto! Infatti, nelle righe successive ti mostreremo come guardare il nuovo servizio di streaming video offerto dalla Disney, gratis ed in modo legale.

Disney Plus è il nuovo servizio di streaming video offerto dalla Disney, che offre l’accesso ad una vasta selezione di Film e Serie TV Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro ancora. Tuttavia, con competitor come Netflix, NowTV e Amazon Prime Video ci si chiede se vale la pena pagare per l’ennesimo servizio di streaming video. Fortunatamente ci siamo noi ad aiutarti e nelle righe successive ti mostreremo come avere Disney Plus gratis per sette giorni, in modo che tu possa valutare se i contenuti a disposizione valgano il costo dell’abbonamento.

Detto ciò, mettiti comodo e prenditi cinque minuti di tempo libero per leggere la nostra guida e scoprire qualche informazione in più su questo nuovo servizio di streaming video che sta facendo tanto parlare di se.

Cos’è Disney Plus

Disney+ o Disney Plus è il nuovo servizio di streaming video offerto dalla Disney, che ha fatto il suo debutto in Italia alla fine di Marzo 2020. La piattaforma offre l’accesso ad una vasta selezione di Film e Serie TV Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e 20th Century Fox. Oltre ad una vasta selezione di classici Disney, sono anche previste ulteriori esclusive Marvel, che attualmente sono in lavorazione, così come almeno altre tre serie di Star Wars.

Disney Plus può essere visto su qualsiasi dispositivo, infatti puoi vederne i contenuti nella tua Smart TV, console di gioco, Smartphone, Tablet e diversi lettori di streaming video. Se deciderai di iscriverti, avrai la possibilità di usufruire dello streaming simultaneo su un massimo di quattro dispositivi, la creazione di massimo sette profili e download illimitati, oltre alla visione dei contenuti in 4K con video HDR e audio Dolby Atmos.

Gli abbonamenti sono due e hanno un costo di €6,99 al mese o €69,99 l’anno. Anche se questo è senza dubbio il servizio di streaming più economico del momento, non è detto che ti piacerà. Per questo, nelle righe successive, ti mostreremo come avere Disney Plus gratis per sette giorni, prima di sottoscrivere un abbonamento.

Come avere Disney Plus gratis

Al momento, l’unico modo per avere Disney Plus gratis è iscriversi alla prova gratuita di sette giorni. In questo modo, avrai la possibilità di guardare e sfogliare tutti i contenuti multimediali offerti dal servizio e valutare se acquistare un abbonamento mensile o annuale.

Puoi iscriverti a Disney Plus dal browser web del tuo computer o qualsiasi dispositivo mobile come Smartphone, Tablet, ma anche tramite console di gioco, Apple TV, Smart TV e Amazon Fire TV. Al momento dell’iscrizione ti verrà chiesto di inserire un metodo di pagamento che verrà utilizzato allo scadere dei sette giorni di prova gratuita.

Se non intendi pagare un centesimo, puoi disdire la prova gratuita entro lo scadere dei sette giorni, accedendo al tuo profilo Disney Plus tramite il browser web del tuo computer. Per maggiori informazioni, guarda la nostra guida su come disdire Disney Plus.

Come iscriversi alla prova gratuita di Disney+

Il metodo migliore per iscriversi alla prova gratuita di Disney+ è tramite il browser web del tuo computer e nelle righe successive, illustreremo passo passo tutti i passaggi da compiere per riuscire a creare un account e vedere i contenuti multimediali del servizio.

Detto ciò, visita il sito ufficiale Disney+ e fai clic con il mouse sul tasto blu con scritto “Prova gratis per 7 giorni“. A questo punto verrai reindirizzato nella schermata di registrazione al passaggio uno di quattro, quindi fai clic nella casella di testo per inserire la tua mail e confermare cliccando sul tasto “Continua“.

Nella schermata successiva dovrai accettare le condizioni generali di abbonamento, quindi fai clic sul tasto “Accetta e Continua” per andare al passaggio successivo. A questo punto dovrai scegliere una password per accedere al tuo nuovo account Disney Plus, quindi fai clic nella casella di testo e digita una password di minimo 6 caratteri (maiuscole e minuscole) con almeno un numero o carattere speciale, quindi fai clic su “Continua” per andare all’ultimo passaggio.

Nell’ultimo passaggio dovrai inserire i dati di pagamenti, ma attenzione perché non ti verrà scalato alcun soldo fino alla fine del periodo di prova, quindi scegli la tipologia di abbonamento ed in che modo vorresti pagare, qualora decidessi di mantenere attivo il tuo account. Quindi segui i passaggi fino alla fine e il gioco è fatto!

Ora non ti resta che scaricare Disney Plus su tutti i tuoi dispositivi e accedere con il tuo nuovo account per iniziare a guardare tutti i Film e le Serie TV che preferisci.

Cosa include la prova gratuita di Disney Plus

Non esistono limitazioni, infatti avrai accesso a tutta la libreria multimediale del servizio. Oltre ad avere accesso a moltissimi classici Disney, potrai guardare anche Film di recente uscita come “Aladdin” e “Captain Marvel“, ma anche l’esclusiva Serie TV “Star Wars The Mandalorian“.

Il nostro consiglio è di sfruttare bene questi giorni di prova, per valutare se la libreria di contenuti multimediali sia all’altezza del canone richiesto per usufruire del servizio.

Questo è quanto, ora sai come avere Disney Plus gratis! Se la guida ti è piaciuta e vuoi fare una scorpacciata di contenuti in streaming, vedi anche: come avere NowTV gratis, come avere Amazon Prime Video gratis e come avere Netflix gratis.