Come avere Netflix gratis

Chi non desidera guardare Netflix gratuitamente? In questa guida ti mostriamo come avere Netflix gratis, legalmente.

Netflix gratis per sempre

Netflix è un famoso servizio di streaming video con molti Film, Serie TV e Spettacoli “Originali Netflix” ovvero, di loro produzione, che non è possibile guardare al di fuori di Netflix. Tra l’aumento del costo mensile di Netflix e l’economia che fatica a risalire, non tutti possono permettersi di iscriversi. Fortunatamente ci sono alcuni modi per avere Netflix gratis, ed ora, ti mostreremo come avere Netflix gratis in modo legale.

Come avere Netflix gratis: Abbonati gratis per un mese

Tutti i nuovi iscritti a Netflix, hanno diritto al primo mese gratuito ed è possibile annullare l’abbonamento prima dello scadere del mese di prova, così da non dover pagare neanche un centesimo.

avere-Netflix-gratis-Abbonati-gratis-per-un-mese

Per iscriverti a una prova gratuita di Netflix, devi disporre di una carta di credito, di una carta di debito, di un conto PayPal o di un codice regalo Netflix. Di seguito illustriamo i passaggi da seguire per iscriversi alla prova gratuita di Netflix:

  1. Vai sul sito ufficiale di Netflix – www.netflix.com
  2. Clicca sul tasto “ABBONATI GRATIS PER UN MESE“.
  3. Seleziona “VEDI I PIANI“.
  4. Scegli un piano e clicca su “CONTINUA“.
  5. Crea un account scegliendo email e password che userai per accedere a Netflix.
  6. Seleziona un metodo di pagamento.
  7. Inserisci i dati di fatturazione e clicca su “INIZIA L’ABBONAMENTO” paga dopo il mese gratuito.

Per disdire l’abbonamento di Netflix prima dello scadere del mese di prova, guarda la nostra guida dove spieghiamo come cancellare l’abbonamento di Netflix. Scaduto il tuo mese gratuito, non c’è nulla che impedisca te o il tuo compagno/a di iscriversi a Netflix per beneficiare di un altro mese gratuito. Non è una cosa bella ma è completamente legale. Inoltre, dopo aver provato Netflix, perché non provare un mese di Amazon Prime Video o due settimane di Now TV? Ha senso provarli tutti prima di decidere quale pagare fra i tre.

Come avere Netflix gratis: Prove gratuite illimitate

Purtroppo su Netflix è possibile iscriversi ad una singola prova gratuita, ma c’è un modo per avere prove gratuite illimitate e guardare Netflix gratis per sempre. Come anticipato sopra, allo scadere della prova gratuita non c’è nulla che impedisca te o il tuo compagno/a di iscriversi a Netflix per beneficiare di un altro mese gratuito.

Ogni volta che vorrai iscriverti ad una prova gratuita di Netflix dovrai ripetere la procedura vista sopra, utilizzando email e metodi di fatturazione differenti. Quando finirai le carte di credito inserite nei metodi di fatturazione, potrai creare un account PayPal, collegarlo alla tua carta e utilizzarlo come metodo di pagamento. Dato che con PayPal, Netflix non può vedere i dati della carta di credito, potrai utilizzare la stessa carta di credito più di una volta.

Come avere Netflix gratis: Account Condiviso

Con il piano Base di Netflix è possibile vedere Film e Serie TV da un solo dispositivo per volta, ma i piani Standard e Premium ti consentono di guardare Netflix su più schermi contemporaneamente. Con il piano Standard puoi guardare Netflix su due schermi contemporaneamente, mentre con il piano Premium fino a quattro schermi contemporaneamente.

Il piano Base non prevede contenuti in HD, quindi se conosci qualcuno che ha Netflix, molto probabilmente avrà un piano Standard o Premium. Se conosci bene queste persone, potresti chiedere loro di condividere l’account così da avere Netflix gratis o nel peggiore dei casi, dividere l’abbonamento mensile.

Come condividere il tuo account Netflix

Per ogni account Netflix è possibile creare fino a cinque profili separati, uno per ogni membro della famiglia. Ogni profilo permette di vivere un esperienza unica, in quanto Netflix ti consiglia nuovi Film o Serie TV in base a ciò che hai già visto. Quindi, in base ai tuoi gusti, Netflix ti suggerirà nuovi contenuti da guardare. In questo modo, potrai condividere il tuo account senza che i tuoi amici o familiari intasino l’area di Film e Serie TV consigliate con spettacoli a cui non sei interessato.

avere-Netflix-gratis-Account-Condiviso

Di seguito trovi i passaggi da seguire per creare un nuovo profilo e condividere il tuo account Netflix:

  1. Vai sul sito ufficiale di Netflix – www.netflix.com
  2. Clicca sul tasto Accedi che trovi nell’angolo in alto a destra.
  3. Inserisci le credenziali e premi Accedi per entrare nell’account.
  4. Vai sopra l’icona utente in alto a destra e clicca sulla voce Gestisci i profili.
  5. Clicca su Aggiungi un profilo.
  6. Inserisci il nome del profilo e seleziona CONTINUA.

Visto quanto è semplice? Ora hai creato un nuovo profilo su cui guardare i tuoi Film e Serie TV preferite.

Nota Bene: Purtroppo non è possibile assegnare diversi dati di accesso per ogni profilo, di conseguenza, tutti i profili utilizzano la stessa email e password. Condividi il tuo account Netflix con familiari e amici di cui ti fidi. Come proprietario dell’account, sei responsabile delle azioni intraprese da chiunque autorizzi ad accedere al tuo account.

Loading...