Come creare un nuovo profilo Facebook

Se un profilo Facebook non ti basta più, in questa guida ti mostreremo come creare un nuovo profilo Facebook in meno di un minuto.

creare-un-nuovo-profilo-Facebook

Fece il suo esordio nel lontano 2004 e negli anni successivi ebbe un grande successo, ovviamente stiamo parlando di Facebook. Ormai la maggior parte delle persone dispone di un account Facebook per restare in contatto con i propri amici e familiari, condividere foto e pubblicare informazioni sui propri eventi quotidiani.

Se ti stai chiedendo come creare un nuovo profilo Facebook, sappi che non ci sono limiti al numero di account che una persona può avere. Infatti alcune persone scelgono di avere due o più account separati, da usare in base alle proprie necessità. Magari un account per amici e familiari, l’altro per colleghi di lavoro ecc. ecc.

Poiché ogni account Facebook necessita di un indirizzo email, chiunque può creare un nuovo profilo Facebook purché venga fornito un altro indirizzo email. Gli account sono completamente separati e non condividono amici, foto o applicazioni.

Come creare un nuovo profilo Facebook

Come anticipato pocanzi, per creare un nuovo profilo Facebook avrai bisogno di una nuova email. Se non disponi di un altra mail, ci sono molti servizi gratuiti di posta elettronica come Gmail e Hotmail dove impiegherai solo cinque minuti per registrarti.

Ora che hai una mail per creare un nuovo profilo Facebook, vai nella home di Facebook e compila i campi del modulo di iscrizione che trovi sul lato destro della pagina. Inserisci il tuo nome e cognome, il tuo numero di telefono o la mail appena creata, inserisci la password, data di nascita, specifica il sesso e premi il tasto verde con scritto “Iscriviti”.

creare-un-nuovo-profilo-Facebook-step1

Una volta premuto il tasto “Iscriviti” il gioco è fatto, ora riceverai una mail da parte di Facebook per confermare il tuo nuovo account. Apri la mail, clicca sul link ed il tuo nuovo account Facebook è confermato e pronto all’uso. Visto quanto è stato semplice? Ora sai come creare un nuovo profilo Facebook.

Di seguito ti suggeriamo alcune guide che potrebbero interessarti: Come eliminare una pagina Facebook, Come salvare un video da Facebook e Come impedire la riproduzione automatica di audio e video su Facebook.

Loading...