Come disattivare NowTV

Vuoi disattivare NowTV ma non sai come fare? In questa guida ti mostriamo come cancellare il tuo abbonamento a NowTV prima che ti venga addebitato alcun costo.

come disdire nowtv

NowTV è un servizio di streaming online, proprio come Netflix e Amazon Prime. Ad un costo mensile leggermente più alto rispetto i suoi rivali, NowTV oltre ad offrire un ampio catalogo di Film (tra cui molti titoli Disney) e Serie TV online, ci permette di guardare anche diversi canali Sky in diretta. Se ti sei goduto le due settimane di prova gratuita ed ora vuoi disattivare NowTV per non pagare l’abbonamento, ecco come puoi fare per disattivare NowTV.

Come disattivare NOW TV:

  1. Accedi a NowTV ed effettua il login.
  2. Fai clic su “Area Personale” in alto a destra della finestra
  3. Nella pagina che si apre fai clic su “La mia offerta
  4. Vedrai ora i pacchetti attivi nel abbonamento. (Es. Serie TV, Cinema, Intrattenimento e Sport). Fai clic sul tasto “Modifica” accanto all’abbonamento che desideri disattivare.
  5. Per disattivare NowTV devi seleziona l’opzione più pertinente (Sospendo NOW TV temporaneamente).
  6. Conferma la tua scelta.

Al termine dei 14 giorni di prova gratuita o al termine del mese di abbonamento corrente non sarai più abilitato alla visione del ticket disattivato. Se vuoi disattivare NowTV completamente, ripeti questa procedura per ogni singolo ticket presente nella tua Area Personale.

Leggi anche: Come avere Netflix Gratis

CONDIVIDI
Loading...