Home Applicazioni popolari Altre applicazioni popolari Come eliminare account House Party

Come eliminare account House Party

Preoccupato delle ultime indiscrezioni, secondo cui House Party invierebbe i dati dei propri iscritti a siti di terze parti? Nessun problema, perché in questa guida ti mostreremo come eliminare il tuo account House Party in pochi e semplici passaggi!

Hai provato questo nuovo social ma hai visto che non fa per te e ora ti stai chiedendo come eliminare account House Party? Bene, allora siamo felici di dirti che sei arrivato nel sito giusto al momento giusto! Infatti, in questa utile guida ti mostreremo come eliminare il tuo account in pochi e semplici passaggi.

House Party è un nuovo social network che permette agli utenti inscritti di effettuare video chat, tramite l’App House Party per dispositivi mobile e computer desktop. Eliminare un account House Party è molto semplice, richiede pochi minuti e può essere fatto attraverso l’app ufficiale House Party del tuo smartphone.

Detto ciò, mettiti comodo e prenditi qualche minuto di tempo libero per leggere questa guida e risolvere il tuo problema in men che non si dica. Siamo sicuri che alla fine rimarrai piacevolmente sorpreso della semplicità dei passaggi da seguire, ma non perdiamoci troppo in chiacchiere e vediamo subito come si fa.

Come eliminare account House Party

Come anticipato pocanzi, puoi eliminare il tuo account House Party tramite l’app House Party del tuo cellulare, indipendentemente che questo sia un iPhone o smartphone Android. Quindi il primo da compiere è avviare l’app House Party pigiando sopra la sua icona che trovi in una delle schermate Home del tuo smartphone. Se necessario, effettua il login e accendi al tuo account.

cancellare account house party su cellulare

Una volta entrato nell’app, dovrai toccare l’icona del profilo utente, che trovi in alto a sinistra dello schermo e nella schermata successiva pigiare sull’icona dell’ingranaggio per accedere alle impostazioni del profilo. Ti ritroverai quindi nella schermata delle impostazioni, scorri la pagina verso il basso e tocca la voce Privacy.

Nella pagina dedicata alle impostazioni sulla Privacy ci saranno due voci, tocca quindi sulla seconda “Delete Account” per far comparire un popup di conferma. A questo punto HouseParty cercherà di farti cambiare idea, dicendo che, i tuoi dati sono al sicuro e che non verranno mai inviati a siti di terze parti. Per continuare il processo di cancellazione tocca sulla voce Delete Anyway, quindi inserisci la tua password e pigia su OK per confermare.

Nella schermata successiva House Party tenterà per l’ennesima volta di farti cambiare idea, quindi pigia sulla scritta Delete per confermare ed eliminare definitivamente il tuo account. A questo punto verrai scollegato dal tuo profilo ed un popup ti confermerà l’avvenuta eliminazione del tuo account, quindi fai tap su OK per farlo sparire.

Visto quanto è stato semplice? Ora non ti resta che rimuovere l’app dal tuo smartphone e provare servizi di video chat alternativi come per esempio Zoom. Non lo conosci? Scopri come installare Zoom con la nostra guida.

ARTICOLI CORRENALI

ARTICOLI CORRENALI