Come fare il Best Nine su Instagram

Il Best Nine è vero e proprio collage nel quale vengono racchiuse le nove immagini più popolari pubblicate da ogni utente iscritto a Instagram.

come fare il best nine instagram 2017

Se anche tu vuoi pubblicare il Best Nine, in questa utile guida, ti mostreremo come fare il best nine su Instagram in pochi e semplici passaggi! Infatti, per realizzare il Best Nine su Instagram non ci vogliono grandi conoscenze informatiche, bensì l’uso di alcuni servizi online ed il gioco è fatto! Ma cos’è il Best Nine?

Se stai leggendo questa guida, allora avrai già notato qualche tuo amico postare un collage fotografico di nove foto con hastag #bestnine, #2019bestnine o altre frasi simili. Non avendoci mai fatto caso, ora ti starai chiedendo cosa sia questo Best Nine! Si tratta di un vero e proprio collage nel quale vengono racchiuse le nove immagini più popolari che hai pubblicato su Instagram, il meglio del meglio, le più apprezzate.

Indipendentemente da quanti post  tu abbia pubblicato su Instagram, seguendo le istruzioni riportate in questa guida, imparerai a realizzare il tuo primo Best Nine! Continua a leggere per scoprire come si fa!

 

Come fare il Best Nine su Instagram?

Bene, è molto semplice. La prima cosa che devi fare è andare sul sito web Best Nine 2019. Ti verrà mostrata una barra di ricerca che ti chiederà l’inserimento di un Instagram ID. Una volta inserito l’Instagram ID nella barra di ricerca non dovrai far altro che premere GET ed attendere che i tuoi nove migliori post vengano visualizzati. Visto, è facilissimo!

best-nine-su-intragram

Considerando la popolarità del sito e l’enorme richiesta di Best Nine in questo periodo dell’anno, potresti dover aspettare anche 10 minuti prima di ricevere i risultati. Nell’attesa puoi sempre continuare a navigare nel web utilizzando altre schede del browser senza interrompere il processo di ricerca.

Al termine del processo, avrai la possibilità di condividere il tuo Best Nine 2019 su Instagram, Facebook e Twitter. Magari utilizzando l’hashtag #2019bestnine. Inoltre ti verrà chiesto se vuoi creare il Best Nine 2019 per un tuo amico, il che significa che potrai curiosare e vedere quali sono stati i nove migliori post degli utenti o amici che segui.

Questo è quanto, se la guida ti è piaciuta, vedi anche: Come mettere Instagram nero, come aumentare follower su Instagram e tanto altro nella sezione dedicata alle guide su Instagram.

Loading...