Come fare uno screenshot su Huawei P10 e P10 Plus

In questa guida vi mostreremo come è facile fare uno screenshot sul vostro Huawei P10 e P10 Plus.

come fare uno screenshot su huawei p10

Puoi utilizzare la funzione screenshot per catturare quasi tutte le schermate del tuo Huawei P10 e P10 Plus. Che si tratti di una conversazione interessante o di un nuovo record di gioco, gli screenshot sono il modo migliore per catturare questi momenti. In questa guida ti mostreremo come fare uno screenshot su Huawei P10 e P10 Plus.

Le uniche eccezioni in cui non è possibile acquisire schermate sono applicazioni bancarie e gateway di pagamento. Lo screenshot catturato viene anche memorizzato localmente nella galleria dello smartphone. La notifica che appare consente anche di modificare e condividere direttamente l’immagine con i tuoi amici.

Un altro metodo interessante e utile per fare uno screenshot su Huawei P10 e P10 Plus è attraverso lo scorrimento degli screenshot. Questo ti permetterà di catturare una pagina completa all’interno di un’app in un’unica immagine. Sfortunatamente, questa funziona non è ancora nativa per Android, quindi per avere questa funzionalità dovrai utilizzare un’app di terze parti.

Come fare uno screenshot su Huawei P10 e P10 Plus

  • Vai alla schermata che desideri acquisire.
  • Tieni premuto il tasto Volume giù e il pulsante di accensione per uno o due secondi.
  • Dovresti vedere un’animazione sullo schermo. Ecco, questo significa che hai appena catturato screenshot dello schermo del tuo Huawei P10.
  • Vedrai anche una notifica con l’anteprima dell’immagine. Puoi toccare la notifica per visualizzare lo screenshot o espanderla per condividerla direttamente da lì, con chi vuoi.

Se l’articolo ti è piaciuto, vedi anche: Come fare uno screenshot su qualsiasi telefono Android.

CONDIVIDI
Loading...