Come guardare The Walking Dead online gratis: la stagione 8 torna stasera

The Walking Dead torna stasera dopo la pausa di metà stagione. Scopri come guardare The Walking Dead completamente gratis in Italia, anche se non hai Sky.

the walking dead 8 gratis online

Dopo la pausa di mezza stagione, finalmente The Walking Dead ritorna stasera con la seconda parte della stagione 8 che verrà trasmessa su FOX, canale 112 di Sky. In questa guida ti spieghiamo come guardare The Walking Dead online gratis e senza pagare un centesimo.

Se invece hai la pazienza di aspettare qualche settimana, potrai vedere The Walking Dead Stagione 8 completamente gratis, avviando una prova gratuita di 14 giorni per NOW TV.

Come tutte le serie TV e film popolari ci saranno quasi certamente, persone che caricano online file torrent o servizi di streaming illegali per vedere queste serie. In questa guida ti mostreremo il modo legale per guardare The Walking Dead gratis in Italia.

A che punto è The Walking Dead?

The Walking Dead Stagione 8: 23 ottobre 2017 (prima metà); 26 febbraio 2018 (seconda metà)

L’episodio 9 della stagione 8 di The Walking Dead sarà sui nostri schermi, lunedì 26 febbraio 2018, trasmettendo su Fox alle 21:00. Invece negli Stati Uniti va in onda su AMC un giorno prima.

Come guardare The Walking Dead su Sky

In Italia The Walking Dead può essere visto su Fox. Se sei cliente Sky, avrai questo canale incluso nel tuo abbonamento e visibile al canale 112 inoltre potrai guardare i vecchi episodi grazie al servizio On Demand. Se non sei abbonato Sky, ti mostreremo un altro modo per guardare The Walking Dead 8.

Come guardare The Walking Dead su NOW TV

NOW TV è un servizio basato su abbonamento molto simile a Netflix e Amazon Prime. Se non sei abbonato Sky, questo è il miglior modo per guardare la stagione 8 di The Walking Dead online.

Per guardare la Stagione 8 di The Walking Dead online tramite NOW TV, dovrai iscriverti al Ticket Serie TV e Intrattenimento da € 6.99 , che ti consente di accedere a 32 canali TV a pagamento tra cui FOX.

Fortunatamente, se sei un nuovo cliente puoi richiedere la prova gratuita di 14 giorni di NOW TV e guardare almeno alcuni dei nuovi episodi completamente gratis. Se invece aspetti il termine della serie, sarai in grado di rivederla per intero nelle due settimane di prova gratuita.

Inoltre NOW TV ti offre oltre 250 box di serie TV visionabili in streaming, come per esempio tutte le stagioni precedenti di The Walking Dead. Per coloro che stanno conoscendo ora la serie, avranno la possibilità di vedere tutti gli episodi precedenti.

Per guardare NOW TV non serve avere un abbonamento Sky e nemmeno il TV Box proposto nel sito di NOW TV. Ti basterà scaricare l’app NOW TV sui tuoi dispositivi. Le app sono disponibili per Chromecast, PlayStation, Xbox, LG smart TV, Windows, Mac, iOS e Android.

Per maggiori informazioni su NOW TV, guarda anche: Come avere NowTv gratis

CONDIVIDI
Loading...