HomeSiti Internet PopolariAmazonCome vedere LOL: chi ride è fuori

Come vedere LOL: chi ride è fuori

In questa guida ti mostreremo come vedere "LOL: chi ride è fuori", senza spendere un centesimo per l'abbonamento ad Amazon Prime Video.

Hai visto la pubblicità in TV ma ancora non hai capito come vedere LOL? Bene, perché sei arrivato nel posto giusto al momento giusto! Infatti, nelle righe successive ti mostreremo come vedere questo fantastico game show che fa sbellicare dalle risate.

LOL: Chi ride è fuori” è un game show italiano del 2021 distribuito da Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi. Le prime quattro puntate sono state pubblicate il 1º aprile 2021, mentre le restanti due sono state distribuite l’8 aprile seguente. Per vedere LOL è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime, tuttavia, puoi vederlo gratuitamente iscrivendoti alla prova gratuita di 30 giorni ad Amazon Prime. Nelle righe successive ti mostreremo come iscriverti senza spendere un centesimo e come disdire l’abbonamento prima del suo rinnovo.

Detto ciò, mettiti comodo e prenditi qualche minuto di tempo libero per leggere questa guida e scoprire come vedere LOL gratis. Siamo convinti che, rimarrai piacevolmente sorpreso dalla semplicità dei passaggi illustrati e che, in caso di necessità, sarai in grado di mostrarlo anche ai tuoi amici desiderosi di vedere questo game show troppo divertente.

LOL: chi ride è fuori – il regolamento

Dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. L’obiettivo di ogni giocatore è quello di far ridere gli altri con qualsiasi mezzo a sua disposizione: battute, gag, oggetti (presenti in un apposito “spogliatoio” o portati dall’esterno). In caso di risate, sorrisi e smorfie, un giocatore viene inizialmente ammonito tramite un cartellino giallo e successivamente espulso con un cartellino rosso, perdendo così la partita. I concorrenti che non parteciperanno attivamente al programma, rischieranno l’ammonizione o l’eliminazione dal gioco.

I conduttori, posizionati nella cosiddetta control room, osservano e commentano ciò che succede nella stanza tramite un sistema di telecamere e tramite una console, impartiscono ai concorrenti comandi precisi e suggeriscono loro degli input per interventi comici. Vince l’ultimo giocatore che rimane in gara. Il premio finale è di 100.000 euro, che il vincitore devolverà interamente in beneficenza.

Come vedere LOL: chi ride è fuori

LOL: chi ride è fuori è un’esclusiva Amazon, quindi per vederlo legalmente dovrai essere un membro abbonato ad Amazon Prime. Iscrivendoti al servizio di streaming Prime Video di Amazon otterrai anche ulteriori vantaggi come la consegna gratuita in un giorno su oltre 2 milioni di articoli, tantissimi eBook da leggere quando vuoi, spazio di archiviazione per le tue foto, Prime Music per ascoltare tutta la musica che vuoi e tanto altro ancora.

Tuttavia, se vuoi solo vedere “LOL: chi ride è fuori“, allora ti consigliamo di iscriverti alla prova gratuita di Amazon Prime che dura ben 30 giorni, per poi decidere se continuare ad usufruire dei vantaggi offerti o disdire e non pagare un centesimo.

Se non sei soddisfatto, puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. Al termine dei 30 giorni, l’iscrizione Amazon Prime proseguirà automaticamente al costo di € 36 all’anno o di € 3,99 al mese.

Per vedere “LOL: chi ride è fuori“, puoi utilizzare il browser web del tuo computer per accedere al sito ufficiale di Amazon Prime Video, o scaricare l’applicazione Prime Video nel tuo iPhone, iPad, Apple TV, smartphone o tablet Android e Smart TV. Tramite l’app per dispositivi mobile, puoi anche scaricare LOL e guardarlo offline quando vuoi.

Come iscriversi alla prova gratuita di Amazon Prime

Amazon Prime Video

In questo momento, l’unico modo per avere Amazon Prime Video gratis, è tramite iscrizione alla prova gratuita di un mese.  Visita quindi il sito ufficiale di Amazon Prime Video, clicca sul tasto “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni” e segui le istruzioni riportate sullo schermo. Se cancelli l’abbonamento prima della fine del periodo di prova, non ti costerà un centesimo. Vedi come disdire Amazon Prime.

Prova gratuita di Amazon Prime Video

L’abbonamento gratuito è legato al tuo account Amazon, quindi tecnicamente non c’è nulla che ti impedisca di creare più account Amazon e di richiedere una prova gratuita su ciascun account. Tuttavia, questo metodo non è il massimo per vedere Amazon Prime Video gratis, ma sei libero di fare come meglio credi.

Nota: Potremmo guadagnare una commissione quando acquisti tramite link sul nostro sito, senza alcun costo aggiuntivo per te.

ARTICOLI CORRELATI

ARTICOLI CORRENALI

ARTICOLI CORRENALI

ARTICOLI CORRENALI