Segui Babbo Natale 2017

Con le renne che si preparano per la loro escursione trans-globale, ti mostriamo come seguire online i progressi di Babbo Natale. Ecco come tenere traccia di Babbo Natale alla vigilia di Natale 2017.

come seguire babbo natale 2017

Ogni Natale, Babbo Natale ci stupisce con le sue capacità di servizio di adempimento globale (Amazon sta comunque recuperando rapidamente). Pensiamo che Babbo Natale abbia abbastanza supporto pubblico per sopravvivere, e ovviamente nessuno vuole entrare nella sua lista dei cattivi. Nell’era attuale della sorveglianza digitale è facile tenere traccia di Babbo Natale sul tuo PC, Tablet o Smartphone.

Segui Babbo Natale 2017 con Google

Il cinico starà pensando che ai giorni nostri, Google sa praticamente tutto di tutto. Bene, perché non usare quella conoscenza per diffondere un po ‘di felicità in questa stagione festiva? Sul sito di Google Santa Tracker c’è un’attività diversa per ogni giorno di dicembre, fino alla vigilia di Natale.

1 segui babbo natale 2017

Quando sarà il grande giorno, vedrai la posizione di Babbo Natale, quanto è lontano da te e quanti regali che ha consegnato. Sulla destra ci sarà un blog dal vivo del suo viaggio. E la cosa migliore è che non ci sono app da installare perchè funziona su PC, telefoni e tablet. Cosa si potrebbe chiedere di più?

2 segui babbo natale 2017

Segui Babbo Natale con Norad

Con l’avvicinarsi del Natale, Il NORAD (Difesa Aerospaziale del Nord-America) ha deciso di sfruttare tutte le sue capacità di monitoraggio per geolocalizzare Babbo Natale. Vista la velocità nel consegnare i regali ed il vestito rosso, probabilmente l’avranno scambiato per un missile.

3 segui babbo natale 2017

In realtà il sito NORAD Tracks Santa è dedicato alla celebrazione di Babbo Natale ed è un passatempo divertente per bambini (e adulti). Oltre a guardare il Babbo Natale Express illuminare la sua strada attraverso i cieli, come succede di notte (quando la maggior parte di noi dorme) i costruttori del sito hanno scelto di includere altre distrazioni. Troverete una raccolta di canzoni a tema natalizio, proprio come il tracciatore di Google.

Inoltre, come il tracciaotre di Google, ci sono giochi arcade da giocare per tutto il mese di dicembre, uno nuovo ogni giorno in un calendario dell’avvento.

4 segui babbo natale 2017

La tradizione del rilevamento NORAD del volo di Babbo Natale iniziò nel 1955 quando un errore di stampa in una pubblicità finì con dei bambini che chiamavano per caso il NORAD per chiedere dov’era Babbo Natale. Il colonnello Harry Shoup, mostrando una notevole buona grazia, fece controllare al suo personale per vedere dove si trovava la slitta di Babbo Natale.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto. Buon Natale a tutti voi!

CONDIVIDI
Loading...