The Grand Tour 2: Data di Uscita, Trailer e come guardarlo

Hammond, Clarkson e May sono tornati con la seconda stagione di The Grand Tour. Ecco quando inizia e come guardarlo.

Il trio appassionato di motori si riunisce! Clarkson, Hammond e May sono tornati con la seconda stagione di The Grand Tour. Ecco alcune informazioni sulla data di rilascio e su come guardare la seconda stagione di The Grand Tour.

Data di uscita The Grand Tour

8 dicembre 2017

A distanza di un anno dal lancio della prima stagione di The Grand Tour (16 novembre 2016) arriva The Grand Tour 2. Nel trailer della serie (sopra) si vede il trio guidare le auto più esclusive del pianeta, tra piste da sci e paludi fangose.

Per la seconda stagione di The Grand Tour il trio ha girato i cinque continenti visitando tanti luoghi come mai prima d’ora tra cui Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, Spagna e New York, stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le dolci colline dei Costwolds.

È possibile che la seconda stagione sia stata leggermente ritardata dall’incidente di Hammond durante le riprese all’inizio dell’anno, e la malattia di Clarkson (aveva la polmonite). In ogni caso, non c’è molto da aspettare, perchè la seconda stagione di The Grand Tour è alle porte.

Inoltre, dal momento che i presentatori hanno firmato per 36 episodi, è garantita la terza stagione a partire dalla fine del 2018.

Come Guardare The Grand Tour 2

Come l’anno scorso, gli episodi saranno pubblicati il ​​venerdì, a partire da venerdì 8 dicembre. Ci sono 12 episodi per stagione, quindi l’episodio finale sarà probabilmente pubblicato il 23 febbraio 2018.

The Grand Tour è un’esclusiva Amazon, quindi per vederlo (legalmente) dovrai essere un membro di Amazon PrimeIscrivendoti al servizio di streaming Prime Video di Amazon otterrai anche ulteriori vantaggi, come la consegna gratuita in un giorno su molti articoli, Prime Photos per l’archiviazione illimitata di foto, Prime Music per lo streaming di musica illimitato e altro ancora.

Tuttavia, se vuoi solo guardare The Grand Tour, ti consigliamo di registrarti per una prova gratuita di 30 giorni e poi decidere se continuare o meno (puoi annullare la prova in qualsiasi momento).

Se decidi di non annullare la prova gratuita, Amazon Prime ti costerà € 19,99 l’anno, che equivale a € 1,66 al mese (più economico di Netflix e con ulteriori vantaggi – vedi Netflix vs Amazon Prime).

Per guardare The Grand Tour basta usare un browser ed andare su Amazon Prime o scaricare l’app sulla tua TV, dispositivo mobile o altro gadget. Tramite l’app, puoi anche scaricare The Grand Tour e guardarlo offline quando vuoi.

CONDIVIDI
Loading...